Take That: Nello special in onda oggi, tutto sulla reunion

“Si farà, si farà!” È pronto a giurare Mark Owen che Robbie Williams, ultimo orfano rimasto senza casa, tornerà all’ovile!
“Il ritorno di Robbie Williams nei Take That? No, non sono solo voci! Da quando ci siamo riuniti abbiamo visto Robbie un paio di volte, ma negli ultimi sei mesi il nostro rapporto è ritornato di nuovo solido”.

Le parole di Mark accompagneranno l’esclusiva intervista ai Take That in onda oggi, venerdì 30 gennaio alle ore 22.30, all’interno dello speciale “MTV Special Take That”.

Nel corso dello special, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald parleranno della loro vita artistica: dei loro esordi, del periodo d’oro degli anni ’90, in cui erano idoli delle ragazzine di tutto il mondo, della separazione da Robbie Williams, del loro scioglimento nel 1996 e dell’insperata reunion del 2005, anno della pubblicazione di “Beautiful World”.

Vi sarà spazio per diversi video, tra cui le immagini della esclusiva festa organizzata dalla boy band il 1 dicembre scorso a Parigi per il lancio del nuovo “The Circus” .

“MTV Special Take That” sarà in replica su MTV Hits (Sky, canale 704), lunedì 9 febbraio alle ore 20 e mercoledì 11 febbraio alle ore 21.00.

Scroll To Top