Talco: Firmano con la Destiny Records di Berlino

I Talco, band veneta esponente dello ska punk, hanno appena siglato un importante accordo con la Destiny Records & Booking di Berlino e sono pronti a dar vita ad una doppia ristampa dei loro ultimi due lavori “Mazel Tov” e “Combat Circus”.

I Talco si definiscono politici, antisessisti e antirazzisti e la loro carica combattente miscela alla perfezione punk e ska, unite a sonorità balcaniche: una patchanka di colori, vibrazioni e suoni impegnati.

La Destiny Records li definisce una delle migliori band oggi sul mercato (alternativo) italiano, passati però in sordina nel proprio territorio d’origine, ma esplosi in tutto il resto d’Europa dove stanno ottenendo successo e continui riscontri positivi.

I due cd dei Talco, in formato digipak, saranno disponibili dai prossimi giorni, mentre per il nuovo disco in studio dovremo aspettare ancora un po’: “nel 2010 uscirà il nostro quarto disco, sul quale stiamo lavorando in questo periodo: un concept album basato sulla vicenda di Peppino Impastato, del quale ripercorriamo la vita attraverso le esperienze politiche e sociali contro la mafia, il tutto metaforicamente rapportato ai giorni nostri”

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top