Talent Show: Lin Yu-chun come Susan Boyle

Come Susan Boyle è diventato famoso in una notte grazie a una voce mozzafiato: paffuto e con un taglio di capelli che sembra fatto con una scodella, Lin Yu-chun, 24 anni, ha dato un’interpretazione strepitosa di “I Will Always Love You”, la hit di Whitney Houston, sulle cui note la diva-soul seduceva Kevin Costner in “The BodyGuard”.

Perfettamente sconosciuto fino un attimo prima, il ragazzo – di cui non si sa praticamente nulla – e’ salito sul palco di “Super Star Avenue”, versione locale di “Britain’s Got Talent” o “X Factor”, e ha lasciato di stucco giudici e pubblico. Adesso “rischia” seriamente di conquistare il premio da un milione di dollari in palio. E la sua fama ha subito varcato i confini dell’isola: in pochi giorni, il video su Youtube è diventato un cult, cliccato da quasi un milione e 700mila utenti.

Esattamente come accadde all’attempata signora scozzese che, dopo la sensazionale performance al talent-show britannico, e’ diventata una diva, tanto che il suo album di debutto – “I Dreamed A Dream” – si è piazzato in cima alle classifiche di vendita 2009 britanniche, al pari di “Poker Face” di Lady Gaga.

Fonte: Agi News

Scroll To Top