Talk About You, è online l’anteprima del nuovo singolo di Mika

Si intitola “Talk About You” il nuovo singolo di Mika. Il cantautore libanese naturalizzato britannico ha pubblicato proprio ieri 23 marzo 2015 un’anteprima della durata di 15 secondi del nuovo brano. Mika è attualmente a lavoro per la registrazione di un nuovo album, seguito di “The Origin Of Love” (2012). “Talk About You” farà parte della tracklist del nuovo lavoro del cantante.

La notizia arriva dalla pagina Facebook di Mika: “Una nuova canzone di Mika è in arrivo! ‘Talk about you’ si potrà ascoltare online da mercoledì anche per i fan italiani, ma le sorprese non finiscono qui e prossimamente ci sarà un signolo ufficiale in Italia!“.

Su Twitter, Mika annuncia l’uscita di un cd entro la fine dell’anno, al cui interno conterrà la registrazione audio di tre concerti che Mika ha tenuto con l’Orchestre Symphonique de Montréal.

Mentre mi avvicino alle fasi finali dell’album e degli artwork, mi ritrovo incapace di pensare a meno che non stia pulendo casa. La mia casa ora è molto pulita. Troppo pulita. Comincia a sembrare sporca“, scrive Mika qualche giorno fa sul social network.

Scroll To Top