Tarantino annuncia: Un terzo Kill Bill e un prequel per i Bastardi

Mercoledì sera, ospite da Serena Dandini nel suo programma “Parla con me”, il regista di Knoxville ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno felici i fan. Innanzittutto: ci sarà un terzo capitolo della saga della Sposa. Tarantino dice che dovrà attendere ancora qualche anno, in modo da arrivare a dieci dal capostipite e anche perché, dice, lui e Uma devono rigenerarsi prima di lavorare ancora insieme. Il progetto sembra stargli davvero a cuore: la confessione infatti è stata del tutto spontanea. Dopo che la Dandini gli aveva di rispondere a due grandi quesiti che tutti i fan attendono, il regista ha detto: «Ma non mi hai fatto la terza domanda»… se, appunto, avrebbe dato a Kill Bill un terzo capitolo.

All’insinuazione della Dandini sull’ipotetica trama e sull’ipotetico ritorno-vendetta della figlia del personaggio di Vivica Fox, Tarantino, sorridendo ha esclamato un “you’re smart!” che forse lascia ben intuire di cosa tratterà il prossimo film della saga. Ha inoltre confermato l’idea di voler girare un prequel dei “Bastardi”. Sulla questione prequel-sequel-fratelli Vega/”Pulp Fiction”, invece, il regista ha espresso un categorico no!

Ora, visti i tempi lunghi del soggetto in questione, quando potremo assistere in sala alle nuove gesta di Beatrix o del tenente Raine?

Scroll To Top