Tarja: Le rivelazioni sul nuovo disco

Nonostante la sua luminosa personalità, la musica di Tarja si è sempre vestita di nero – il colore dell’heavy metal, del mistero e dell’eleganza.

Con il nuovo album “Colours In The Dark”, i fan di Tarja potranno scoprire cosa succede quando al mix viene aggiunto del colore. O – per meglio dire – quando l’intero spettro di colori entra in scena senza però coprire il nero, ma illuminandolo grazie ad emozioni e paesaggi.
Sulla scia del successo dei precedenti dischi multi-platino e d’oro “My Winterstorm” (2007) e “What Lies Beneath” (2010), Tarja finalmente ritorna con il suo nuovo attesissimo album. “Colours In The Dark” uscirà il 27 Agosto 2013 via earMUSIC, l’etichetta che ha anche pubblicano il progetto live “Act 1″.

Mixato e masterizzato da Tim Palmer ad Austin, Texas (Pearl Jam, U2), le canzoni di “Colours In The Dark” non esitano a prendere una svolta musicale sorprendente, introducendo nuovi suoni e nuove atmosfere musicali, pur mantenendo una potenza che verrà sicuramente apprezzata dai rocker più duri.
Grazie a un’orchestra sinfonica e ad arrangiamenti corali, la prossima pietra miliare di Tarja sottolinea ancora una volta l’impressionante estensione vocale dell’artista finlandese, e mostra la sua crescita artistica.

Con 10 nuove canzoni per oltre un’ora di musica, “Colours In The Dark” sarà sicuramente uno dei momenti più luminosi del rock del 2013.

Per essere sempre aggiornati controllate regolarmente il sito www.tarja-coloursinthedark.com su cui Tarja posta personalmente novità e aneddoti sull’album.

Scroll To Top