TDK Life on Record: Nuova linea per amanti del suono

Sistemi audio di elevata qualità, giradischi a cinghia in stile rétro: questi i nuovi prodotti TDK Life on Record che si distinguono per il design compatto, sobrio e raffinato, ma al tempo stesso estremamente robusto e ricercato.
La nuova linea di accessori audio TDK Life on Record include:

Sistemi audio Boombox a 3 e a 2 altoparlanti
I Boombox a 3 e a 2 altoparlanti offrono sintonizzatori AM e FM digitali, ingresso per dispositivo USB, ingressi per sorgenti analogiche e ingresso per strumento ¼.. Oltre alla possibilità di collegare a essi una chitarra, un microfono o un altro strumento, è possibile improvvisare o cantare sulle note della vostra canzone preferita mentre la ascoltate dall’iPod o dal disco rigido.

Sistemi audio Sound Cube
Il Sound Cube offre un sintonizzatore FM digitale, un ingresso per dispositivo USB, ingressi per sorgenti analogiche e un ingresso per strumento ¼. I due driver coassiali generano un suono potente mentre i selettori in alluminio consentono di controllare sorgente sonora, volume, tono. Gli ingressi includono una porta USB da 3,5 mm e porte ausiliarie per il collegamento di iPod, iPhone, smartphone e unità flash USB.

Giradischi con azionamento a cinghia
Con azionamento a cinghia, supporta velocità di riproduzione a 33 1/3 e a 45 giri, un motore semisilenzioso aziona il piatto tramite cinghia in gomma, per assicurare che al segnale audio arrivi solo il minimo di vibrazioni. Il design del braccio, con luce integrata per la puntina e connessione universale, garantisce il massimo controllo. È possibile utilizzare qualunque puntina, da quelle standard alle versioni più sofisticate. La versione dotata di uscita USB e software incluso consente di importare le tracce su un PC in formato MP3 e di collegarsi facilmente ad altri sistemi audio.

Cuffie

Le cuffie stereo wireless TDK Life on Record WR700 vi daranno la libertà di ascoltare la vostra musica preferita con un suono ad alta fedeltà, senza essere vincolati a un cavo. I controlli del volume e del mute posizionati sulle cuffie consentono di personalizzare il suono in modo dinamico, mentre i driver da 50 mm a elevate prestazioni garantiscono livelli stupefacenti di chiarezza ed estensione del suono.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top