Teen Choice Awards 2014, tutti i vincitori

Sono stati assegnati domenica 10 agosto allo Shrine Auditorium di Los Angeles i Teen Choice Awards, basati sui voti di giovanissimi giurati.

I ragazzini hanno espresso le proprie preferenze su varie categorie cinematografiche, musicali e televisive: la star musicale dell’estate è Demi Lovato, migliori artisti sono Ariana Grande e Ed Sheeran, premiati anche per i migliori singoli “Problem” e “Sing”. Gli One Direction, prevedibilmente, sono i più votati come miglior gruppo.

I migliori attori televisivi sono Lucy Hale e Tyler Blackburn per “Pretty Little Liars” nella categoria drammatica e Nina Dobrev per “The Vampire Diaries” nella categoria fantascienza/fantasy.

Colpa delle stelle” (“Fault in Our Stars”, qui la nostra recensione da Giffoni) si conferma uno dei film preferiti dai teenagers, che lo premiamo in più categorie: miglior film drammatico, migliore attore Ansel Elgort, per la “movie chemistry” tra lo stesso Elgort, Nat Wolff (lui è anche il miglior “Scene Stealer”, quello che ruba la scena) e Shailene Woodley, e per il miglior bacio Woodley/Elgort.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco“, il secondo capitolo della serie tratta dai romanzi di Suzanne Collins, vince come miglior film sci-fi, per le interpretazione di Jennifer LawrenceJosh Hutcherson come migliori protagonisti e per quella di Donald Sutherland come miglior cattivo nei panni del presidente Snow. Fedele al proprio ruolo, Sutherland si è presentato con una rosa appuntata sullo smoking e ha gettato delle bacche sul pubblico (è un riferimento alla conclusione del primo “Hunger Games”): «Se fossi in voi non le mangerei!», ha scherzato l’attore.

La cerimonia di premiazione dei Teen Choice Awards è stata presentata da Tyler Posey e Sarah Hyland.

Fonte: Variety / HuffPost

Scroll To Top