Tenacious D, a febbraio l’unica data italiana

Correlati

Tutto pronto per il ritorno live di Jack Black e Kyle Glass, alias Tenacious D. Dopo un bel po’ di tempo la coppia più rock del mondo partirà con il lungo tour mondiale “Post-Apocalypto e farà tappa anche in Italia, nello specifico al Lorenzini District di Milano il 19 febbraio 2020.

A diciotto anni di distanza dall’omonimo album d’esordio certificato disco di platino, quattordici dal successo planetario con il film e il disco “Tenacious D in the Pick Of Destiny” e a sette dalla consacrazione definitiva di “Rize On the fenix“, terza fatica discografica che li ha portati per la prima volta nello stivale con lo storico sold out al Medilanum Forum di Assago, il duo ha stupito nuovamente pubblico e critica con l’album (e film animato) “Tenacious D in Post-Apocalypto“, pubblicato nel 2018.

In occasione del concerto milanese il gruppo sarà supportato dai Whynchester. L’inizio del concerto è previsto per le ore 20:00; i biglietti, in vendita da mercoledì 13 novembre prima alle 10:00 su tenaciosud.com e successivamente alle 13:00 sulla piattafforma TicketOne in pre-sale, avranno un prezzo di 37,00 € più diritto di prevendita. Dal 15 novembre al via la vendita generale.

Scroll To Top