Teo Teocoli: A Padova con il meglio della sua carriera

Teo Teocoli in Restyling: porta in scena il meglio della sua carriera in un divertentissimo spettacolo-varietà

Sabato 15 Febbraio 2014 ore 21:15
Gran Teatro GEOX – Padova

Gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli, presentati in veri e propri pamphlet teatrali: è questo lo spettacolo che Teo Teocoli porterà in scena al Gran Teatro Geox sabato 15 febbraio.

Forte della esperienza maturata da oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi, l’Artista racchiude in”RESTYLING” oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi che Teo presenterà in teatro.

Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi “cavalli di battaglia”, vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa. “RESTYLING” è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare, dove, racconta attraverso l’improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande “showman”, saranno raccontati retroscena esilaranti.

Lungo il tour, ci saranno amici e colleghi che lo accompagneranno sul palco per narrare insieme altre storie che convergono e divergono, e che ci accomunano, ma anche per “celebrare i 50 anni di carriera che ho superato tre anni fa senza che li abbia ancora festeggiati, adesso che ci penso!…”.

Con la sua immancabile band, canterà e condurrà il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di canzoni per uno show davvero nuovo eppure uno degli appuntamenti tradizionali più attesi in teatro!

Per raggiungere il teatro sarà disponibile un bus navetta in partenza dalla Stazione dei Treni, con fermata intermedia in Corso Milano/Hotel Plaza, alle 19,20 e alle 20,10. Info e prenotazioni www.zedlive.com/bus.

Biglietti in vendita a partire da € 29 (ridotto bambini 7-10 anni da € 12) online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888

Scroll To Top