Terminator Genisys, il nuovo trailer ufficiale in italiano

Correlati

Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di “Terminator Genisys“, quinto capitolo della saga inaugurata nel 1984 da James Cameron.

Il trailer contiene molte scene inedite e rivela dettagli in più della storia, in particolare sul personaggio di John Connor.

Il film, nelle sale italiane dal 9 luglio, è diretto dal regista di “Thor: The Dark World” Alan Taylor e interpretato da Emilia ClarkeJason Clarke, Matt Smith, Jai Courtney, J.K. Simmons Arnold Schwarzenegger, che vestirà nuovamente i panni del leggendario T-800 a più di trent’anni dal primo capitolo.

La storia sarà strettamente collegata ai primi due film della saga, riscrivendo la linea temporale.

Più sotto potete vedere il trailer ufficiale in italiano, qui in lingua originale.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Scroll To Top