TesseracT, il nuovo album ‘Polaris’ esce a settembre: la tracklist

I TesseracT hanno annunciato un nuovo album in arrivo dal titolo Polaris. Il disco è atteso per il prossimo 18 settembre e uscirà su Kscope/Audioglobe. Polaris segue a Altered State (2013) ed è il terzo album in studio della band, nonché il primo su Kscope.
La band negli ultimi anni si è fatta spazio nello scenario metal mondiale, continuando sempre più a evolversi.

Acle Kahney, chitarrista della band e membro fondatore, ha portato all’attenzione una line-up degna delle sue composizioni innovative e con essi ha intrapreso la ricerca di nuovi stimoli e idee originali dando così una scossa alla scena metal britannica, a volte poco propensa nell’aprirsi alla ricerca musicale.

I TesseracT, con determinazione, coinvolgono chi ascolta la loro musica in una sorta di viaggio esoterico e atmosferico, percorrendo  mondi unici dove il suono è contraddistinto da melodie personali e sperimentazioni impenitenti.

La line-up è composta dal batterista Jay Postones, il chitarrista James Monteith, il bassista Amos Williams e alla voce il gradito ritorno del vocalist Dan Tompkins, il cui primo show del rientro è stato sul palco del Sonispere Festival UK dello scorso anno.

La tracklist di Polaris Hornsuprockstesseractpolariscover

1. Dystopia
2. Hexes
3. Survival
4. Tourniquet
5. Utopia
6. Phoenix
7. Messenger
8. Cages
9. Seven Names

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top