Têtes De Bois: Il Palco A Pedali a Fiumicino ad agosto

I Têtes De Bois al Centro Commerciale di Parco Leonardo, a Fiumicino. Ma non per fare shopping, approfittando del caldo agostano e del condizionamento d’aria offerto dalla struttura; bensì porteranno la loro idea di città sostenibile, di spostamento responsabile, di energia rinnovabile in uno dei templi dell’acquisto massivo: il loro Palco A Pedali.

L’occasione è l’inaugurazione di un parco all’interno dell’area del centro commerciale, ed il segno che sia i Têtes de Bois che l’amministrazione comunale di Fiumicino vogliono dare è che il movimento delle persone, le attività – perché no anche quelle di acquisto – possono, devono essere sempre armonizzate con un ritmo sostenibile, quello della bici, ad esempio. Che non inquina, consente un limitato e trasporto di merci – il cestino – può prendere i mezzi di superficie – il treno roma Fiumicino.

Un segno, come sempre, che è utopia e realtà concreta insieme; quello di un ripensamento, di un rallentamento, di una maggior riflessività ed analisi di quello che siamo, di quello che facciamo ogni giorno. Pedalando, magari.

Le informazioni sul reclutamento dei pedalatori avverrà attraverso i canali informativi e social dei Têtes De Bois (www.tetesdebois.it e profilo facebook). La pedalata sino a Fiumicino verrà in parte fatta da Roma, per poi salire sul treno fino alle porte del Centro Commerciale. 128 paia di gambe, per regalare energia al palco e alle persone che si recheranno a vedere questa nuova tappa della straordinaria avventura di una band unica.

VENERDI 23 AGOSTO – FIUMICINO (RM)
PARCO LEONARDO
Piazza Michelangelo Buonarroti
Ore 20,30 – ingresso gratuito

Fonte: Comunicato

Scroll To Top