Texas: Il prossimo disco in arrivo

Il 21 maggio 2013, nell’anno del loro 25° anniversario, i Texas pubblicano ‘The Conversation’, nuovo album in studio su etichetta [PIAS], distribuzione SELF. L’album sarà preceduto il 13 maggio dal singolo ‘The Conversation’.

I brani di ‘The Conversation’, scritti e prodotti dalla cantante/chitarrista Sharleen Spiteri e dal bassista Johnny McElhone, con la collaborazione del cantautore Richard Hawley e Bernard Butler, ridefiniscono chiaramente e rilanciano una grande band. L’ottavo album dei TEXAS, ‘The Conversation’ è il loro primo in otto anni ed è l’ultimo di una carriera che ha visto la band vendere oltre 30 milioni di album in tutto il mondo, di cui 3 multi-platino White on Blonde’, ‘The Hush’ and ‘Greatest Hits”.

‘The Conversation’ è un album incontenibile, pieno di gioia e di una collaudata forza pop, una raccolta di canzoni così ricca di melodia ed emozione da meritare un posto accanto alle loro hits di maggiore successo. L’album è stato registrato a Glasgow, a Londra e nello studio di Richard Hawley a Sheffield, dove i sette brani a cui ha lavorato hanno contribuito a formare la spina dorsale di ‘The Conversation’: un matrimonio perfetto tra il rock’n’roll anni ’50 di Hawley e il magnetismo delle melodie senza tempo dei Texas.

The Conversation Tracklisting:

The Conversation
Dry Your Eyes
If This Isn’t Real
Detroit City
I Will Always
Talk About Love
Hid From The Light
Be True
Maybe I
Hearts Are Made To Stray
Big World
I Need Time

Scroll To Top