The Blacklies: Il video di “Higher”

The Blacklies ed ElektroLized Music, in collaborazione con “Videoclip Stage”, hanno il piacere di annunciare l’uscita ufficiale del videoclip “Higher” prevista per venerdì 14 febbraio.
Nel frattempo ecco il video del backstage: https://www.youtube.com/watch?v=UVDwzXSmo9M&feature=youtu.be&hd=1

Il video, tratto dal primo singolo dell’album “Kendra”, è stato realizzato dallo staff di produzione VIDEOCLIP STAGE, coadiuvato dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forte dei Marmi e dall’Associazione Culturale La Baracca. Si è trattato di un premio per la band poiché il brano in questione era stato valutato come il migliore e scelto per la realizzazione del videoclip oggetto del corso professionale organizzato dal Comune.

“Higher” ci introduce alla parte iniziale della storia di “Kendra”, un concept album futuristico ben costruito nel quale i fotogrammi della storia si susseguono in un mix di un rock alternativo ed Elettronica. In particolare vengono raccontate le vicissitudini dell’ hacker protagonista della storia dal momento in cui individua un virus in grado di rivoluzionare le sorti del mondo. Scene ed atmosfere immergono inconsapevolmente lo spettatore nella dimensione di una storia tutta da scoprire, non solo attraverso la visione del videoclip, ma soprattutto dalla lettura dei testi delle canzoni (disponibili gratuitamente sul sito della band: www.theblacklies.com).
Il ruolo dell’Hacker è interpretato da una delle “Cosplayer” più popolari d’Italia, Veronica Ceccherini.

Il video sarà proiettato per la prima volta al pubblico prima del concerto della band al BLITZ MUSIC PUB di San Giovanni alla Vena (PI), venerdì 28 Febbraio a partire dalle ore 21,30.
Il brano è disponibile in download e streaming (come il resto dell’album Kendra) sulle più famose piattaforme musicali della rete (iTunes, Spotify, Deezer, Amazon) così come lo si può acquistare anche direttamente dallo store ufficiale della band su www.theblacklies.com.

VIDEOCLIP – “Higher”
Produzione: The Blacklies & VideoClip Stage
Regia: Matteo Raffaelli (http://videoclipstage.com)

THE BLACKLIES
Francesco Thomas Ferretti (vox, synth,Piano),
Emiliano Mammini (chitarra)
Salva La Bella (batteria),
Francesco Rossi (basso)

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top