The Bronze Bananas, il video di “Watching The Rain” che anticipa l’album [ANTEPRIMA]

Correlati

​In anteprima esclusiva su LoudVision, vi presentiamo il video di “Watching The Rain” dei The Bronze Bananas. La band romagnola (precisamente di Forlì) è composta da 4 membri (Giunx – Voce e chitarra, Flowers – Chitarra e cori, Nati – Basso e cori, JJ.

Le 4 Banane propongono un repertorio di musica inedita dai tratti 60s, ma dalle sonorità completamente originali, che spazia dal rock and roll, al pop, dal beat, al rock psichedelico.  Lo scorso maggio la band ha iniziato le registrazioni del loro primo disco ufficiale presso lo studio “COSA BEAT” di Franco Naddei a Forlì (FC). Album la cui uscita è prevista in autunno. Ma intanto ci godiamo l’ascolto di questo nuovo singolo/video “Watching The Rain”.

La band ci racconta in breve come nasce la realizzazione del nuovo video: “Watching The Rain nasce, come praticamente tutte le canzoni dei Bronze Bananas un po’  per caso. Da una melodia e una successione di accordi da classica ballad, vengono fuori sprazzi di testo che, successivamente, si sviluppano in un concetto di amore, più o meno universale, che però in questo caso può essere indirizzato ad una particolare situazione. Seguendo la filosofia del “è giusto che ognuno interpreti a suo modo la canzone”, ci fermiamo con l’analisi logica. Il video, in perfetto stile Bronze Bananas, non vuole prendersi troppo sul serio, lasciando spazio a scene divertenti, ma che potrebbe riservare qualche sorpresa sul finale“.

Scroll To Top