The Brother Grimm: Snow White: Confermata Julia Roberts

Julia Roberts sarà Biancaneve nella versione live action della classica fiaba dei fratelli Grimm (e ormai anche classico dell’animazione Disney) che sarà diretta dal regista Tarsem Singh. La sua sarà una rilettura particolare della storia, in cui l’attrice di “Pretty Woman” interpreterà la cattiva regina Grimilde. Una scelta di casting curiosa e interessante: potremo finalmente vedere la Roberts in un ruolo da perfida.

Il film è una rilettura moderna della fiaba, ironica e avventurosa in cui Biancaneve si alleerà coi nani per spodestare la regina cattiva e matrigna, che ha ucciso il re e tenta di distruggere il suo regno. La sceneggiatura è affdata a Melissa Wallack e Jason Keller. Le riprese partiranno ad aprile. L’uscita nelle sale è prevista per il 29 giugno 2012.

Questo progetto tra l’altro non è l’unico a interessarsi della celeberrima fiaba. Altra rilettura arriva da “Snow White and the Huntsman” che racconterà la vicenda dal punto di vista del cacciatore e sarà interpretata da Charlize Theron, Viggo Mortensen e Kristen Stewart.

Scroll To Top