The Dream Syndacate: A maggio tre date in Italia

In occasione del trentesimo anniversario dalla pubblicazione del loro secondo disco, “Medicine Show”, I Dream Syndacate tornano in tour con ben tre date in Italia. I Dream Syndacate saranno il 4 maggio a Roncade, Treviso, il 5 maggio a Milano e il 6 a Ravenna.

Nel settembre 2012 The Dream Syndicate sono tornati sul palco per il loro primo concerto dal 1988, per celebrare il trentesimo anniversario del loro album di debutto “The Days of Wine and Roses”.

Non abbiamo mai suonato un album per intero in un singolo concerto, figurarsi per un intero tour!” dice Steve Wynn. “Ma ora che abbiamo fatto un po’ di volte “The Days of Wine and Roses” e ci abbiamo preso la mano, suonare tutto “Medicine Show” ci sembra una nuova e interessante sfida.” Durante i concerti la band suonerà anche brani tratti dagli tre altri album pubblicati (“Days of Wine and Roses”, “Ghost Stories” e “Out of the Gray”)

È stata un’esperienza esaltante” dice Wynn, fondatore e cantante della band. “Abbiamo affrontato ogni serie di show con disinvoltura, assicurandoci solo che fossero divertenti sia per noi che per il pubblico. Mano a mano che proseguivamo a suonare abbiamo realizzato che oltre a diventare sempre più divertente, siamo anche migliorati. Ci siamo evoluti come band, in un modo che nemmeno io mi aspettavo.

L’attuale lineup del gruppo, oltre a Steve Wynn, vede il cofondatore Dennis Duck alla batteria, il veterano Mark Walton al basso e il membro più recente, Jason Victor alla chitarra. Recentemente si sono trovati al Todos Santos Music Festival in Mexico, a suonare “John Coltrane Stereo Blues”, il brano central di “Medicine Show”, con John Paul Jones dei Led Zeppelin e Peter Buck dei REM.

THE DREAM SYNDICATE


Domenica 4 Maggio

Roncade (TV) – New Age
Apertura Porte: 20:00 Inizio Concerto: 21:30
Prezzo Biglietto: Posto Unico 20 euro + diritti di prevendita

Lunedì 5 Maggio

Trezzo sull’Adda (MI) @ Live Club
Apertura Porte: 20:00 Inizio Concerto: 21:00
Prezzo Biglietto in prevendita: Posto Unico 20 euro + diritti di prevendita
Prezzo Biglietto alla cassa: Posto Unico 23 euro

Martedì 06 Maggio
Ravenna – Bronson
Apertura Porte: 21.00 Inizio Concerto: 22.30
Prezzo Biglietto: Posto Unico 18 euro
Biglietti disponibili solo alla cassa la sera dell’evento
Biglietti disponibili dalle 18 di giovedì 6 febbraio su ticketone.it e dalle 10 di giovedì 13 febbraio in tutte le altre prevendite autorizzate

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top