The Hateful Eight, il trailer ufficiale in italiano

01 Distribution ha diffuso oggi il trailer ufficiale in italiano di “The Hateful Eight“, nuovo western di Quentin Tarantino, che arriverà nelle sale italiane a febbraio 2016.

La storia di “The Hateful Eight” è ambientata nel freddo Wyoming, qualche anno dopo la guerra civile. Il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e la prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh Leigh) sono su una diligenza diretta verso la città di Red Rock, dove la donna verrà consegnata alla giustizia. Lungo la strada, si aggiungono il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), ex soldato unionista diventato anche lui cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), che dice di essere il nuovo sceriffo. A causa di una tempesta, la compagnia trova rifugio nella stazione di Minnie Haberdashery, dove rimangono bloccati con altri quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), il boia di Red Rock Oswaldo Mobray (Tim Roth), il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale della Confederazione Sanford Smithers (Bruce Dern).

Come abbiamo visto, Tarantino ha preparato due versioni diverse di “The Hateful Eight“, che negli Stati Uniti uscirà a fine anno: una più lunga in 70mm, che verrà proiettata in alcune sale selezionate; una che circolerà invece un paio di settimane più tardi nei multiplex.

Fonte: 01 Distribution

Scroll To Top