The Irishman: Confermati anche Pacino e Pesci?

Solo qualche settimana fa sembrava tutto troppo bello per essere vero. Poi, dopo la conferma ufficiale della presenza di De Niro sotto la direzione del mentore Martin Scorsese, le cose si sono fatte serie e noi fan abbiamo gioito come quando assistiamo a un goal della Nazionale di calcio.

A quanto pare, però, i fuochi d’artificio non sono finiti lì. Infatti, è stato proprio De Niro a dichiarare che è quasi sicuro che nel cast del film ci saranno anche Al Pacino e Joe Pesci, entrambi già suoi partner in altri film: se con Pacino s’era sfiorato ma mai incontrato in scena per “Il Padrino Parte II” per poi ritrovarlo in “Heat” di Mann e nel deludente “Sfida Senza Regole”, Pesci fa parte invece proprio dell’accolita scorsesiano-deniriana, visto che i tre hanno girato insieme tre capolavori: “Toro Scatenato”, “Quei Bravi Ragazzi” e “Casinò”. Senza dimenticare che De Niro ha diretto Pesci nel suo secondo film alla regia, “The Good Shepherd”.

Non ci resta che attendere, fiduciosi, per assistere a questa storia di un killer prezzolato, realmente esistito, che pare abbia preso parte anche all’omicidio Kennedy.

Scroll To Top