The JamBo: Syrossian sullo Star Stage

Darius Syrossian, dj che ha fatto il giro del mondo toccando tutti i continenti e i maggiori festival, si esibirà sullo Star Stage di “The JamBO”, l’imperdibile appuntamento del mondo freestyle che si terrà a BolognaFiere dal 14 al 16 giugno.

Dalle 3 del pomeriggio alle 3 del mattino una full immersion nel divertimento, con un emozionante susseguirsi di performance ad alto tasso adrenalinico: motocross freestyle, skateboard, surf, wakeboard, parkour, hip hop dance, calcio e basket freestyle dalle 15 alle 24 e grandiosi dj set a partire dalle 22.

Gli spazi del quartiere fieristico di Bologna si trasformano in uno spettacolo mai visto, con rampe, salti, piscine, ostacoli, rail ed un mega palco nel Padiglione 36.

Lo Star Stage di questo attesissimo Urban Summer Festival si arricchisce dunque di un altro nome di fama internazionale, Darius Syrossian, un dj nel senso più completo del termine, che riversa la passione per la musica in ogni aspetto della propria vita, come solo le persone che fanno musica per amore sanno fare.

TRUE HOUSE MUSIC, musica house autentica: questa la definizione più appropriata per lo stile e il suono di Darius Syrossian, nonché il principio su cui ha costruito il suo successo come dj, produttore e conduttore radiofonico a livello mondiale. Darius è uno degli artisti principali della Steve Lawlers VIVA family; la qualità delle sue produzioni lo ha portato a lavorare con importanti etichette come Remote Area, 8 Bit, Monique Musique e ovviamente Viva Music; conduce il programma radiofonico Viva Music, seguito e scaricato da migliaia di ascoltatori e vanta, inoltre, anche una pubblicazione su Get Physical Music, risultato straordinario, acclamato dai DJs di tutto il mondo. Tra le sue numerose pubblicazioni il pezzo del 2010 “Luis Conte”, scritto con l’ amico Nyra ed il più recente pezzo Stay up dancing, Get in Monday, che ha portato Darius al 14° posto della top 20 Resident Advisor degli artisti più passati a marzo/aprile 2011.

Fans in trepidante attesa, per la performance di questo dj dalla versatilità unica, con un’enorme conoscenza in campo musicale ed una vasta collezione di vinili, la cui filosofia è concentrarsi sempre sulla musica, salvaguardare sempre i principi dell’house e sempre, ma sempre, rimanere autentico. Per utilizzare parole sue: “Io sono sulla scena perché amo la musica, a differenza di tanti altri che fanno musica perché amano la scena. Per me tutto gira intorno alla musica, è questo ciò che conta davvero!”.

Scroll To Top