The Killers e Liam Gallagher saranno in concerto il 21 giugno all‘I-Days 2018 a Milano.
Dopo i Pearl Jam, che saranno sul palco milanese il 22 giugno, si aggiungono anche i The Killers e Liam Gallagher ai primi nomi annunciati per l’I-Days 2018.
I The Killers saranno in concerto, oltre che a Milano il 21 giugno, anche al Rock in Roma il 20 giugno, mentre per Liam Gallagher è l’unica data estiva prevista in Italia al momento.
Nella scaletta di Liam Gallagher, oltre le canzoni del nuovo disco, “As You Were”, anche successi come “Wonderwall”, “Rock’n’Roll Star”, “Morning Glory”, “D’you Know What I Mean?”, “Slide Away”, “Be Here Now”.
THE KILLERS
+
LIAM GALLAGHER
IL 21 GIUGNO @ I-DAYS 2018 MILANO
AREA EXPO – Experience Milano
Prezzo Biglietti:
Posto Unico: 50,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 55,00 Euro + diritti di prevendita
Abbonamenti I-Days per 4 giorni (21-24 Giugno 2018) in vendita da Lunedì 11 Dicembre.
Posto Unico: 188,00 Euro + diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:
I fan avranno modo di acquistare i biglietti tramite la prevendita My Live Nation e IO VADO CLUB già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it e www.iovado.club. La vendita generale di biglietti ed abbonamenti partirà dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.