The Killers: Unica data italiana a Marzo

“Somebody Told Me”… che avrebbero sfondato…

Si avvicina la pubblicazione del terzo album e i The Killers annunciano uno straordinario concerto a Milano il 17 marzo 2009, due anni e mezzo dopo la loro ultima esibizione da tutto esaurito al Rolling Stone di Milano nel 2006.

Il tour inglese, annunciato due settimane fa, ha visto la band di Las Vegas esaurire oltre 200.000 biglietti in due ore e mezza.

Il nuovo album Day & Age uscirà il 21 novembre. Il disco è stato prodotto da Stuart Price, una delle figure chiave della musica elettronica (Les Rhythmes Digitales) che aveva lavorato in precedenza coi The Killers in occasione del singolo “Don’t Shoot Me Santa” e su alcune canzoni della raccolta Sawdust, e già all’opera con Madonna e Missy Elliott.

L’album è preceduto dal singolo Human, già in programmazione sulle maggiori radio.

Con i due album in studio precendenti (Hot Fuss del 2004, che contiene la mega hit Somebody Told Me, e Sam’s Town del 2006) e la raccolta Sawdust (che contiene B sides, e rarità tra cui una canzone con Lou Reed, Tranquillize) i The Killers hanno venduto oltre 11 milioni di album riuscendo a coniugare profilo critico e successo commerciale.

La band è stata headliner di alcuni dei più prestigiosi festival rock del mondo tra cui Glastonbury, Reading, Pukkelpop, e si è esibita anche in venue storiche come il Madison Square Garden.

Il 6 Novembre i The Killers saranno sul palco degli MTV Europe Music Awards a Liverpool.

I Killers sono Brandon Flowers (voce), David Keuning (chitarra/tastiere), Mark Stoermer (basso) e Ronnie Vannucci (batteria).

BIGLIETTI IN VENDITA DA VENERDI’ 1 NOVEMBRE SU WWW.TICKETONE.IT

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top