The Libertines, il nuovo album ‘Anthems For Doomed Youth’ esce venerdì

Correlati

I The Libertines tornano dopo 11 anni di silenzio con un nuovo album che verrà finalmente rilasciato venerdì 11 settembre. Ad anticipare l’uscita del terzo lavoro discografico di Pete Doherty e compagni (Up the Bracket, 2002;  The Libertines, 2004) è l’anteprima ascoltabile online in streaming  di Heart Of The Matter, il nuovo singolo condiviso dalla band indie rock inglese dopo Gunga Din (2 luglio 2015) e Glasgow Coma Scale Blues (20 agosto 2015).

Il titolo dell’ultima fatica dei The Libertines sarà “Anthems For Doomed Youth” e conterrà 12 tracce ispirate alle opere dei poeti inglesi di fine 800 Wilfred Owen e Rudyard Kipling disponibili in formato digitale, CD e vinile. Inoltre, verrà rilasciata anche una Deluxe Edition con tracce extra e un cofanetto contenente una copia CD Deluxe, una in vinile, una pellicola esclusiva e stampe d’arte firmate.

Si annuncia un ritorno in grande stile della band fondata nel 1997 da Peter Doherty e Carl Barât, il cui futuro però appare piuttosto incerto come dichiarato dallo stesso Barât che ha ammesso di non avere piani per il futuro e di volersi semplicemente godere questo momento.

Scroll To Top