The Maine: Nuovo singolo in free download

A poche settimane dal lancio del quarto studio album “Forever Halloween”, The Maine annunciano il free download di “Love & Drugs”, un nuovo brano estratto dal disco. ‘Happy’, il primo singolo del nuovo album Forever Halloween, è in vendita e disponibile in streaming così come i pre ordini del disco– qui la versione digitale, e qui la versione fisica. Guarda il lyric video di “Love and Drugs” e scarica gratuitamente il brano qui.

The Maine lanceranno il loro quarto album Forever Halloween in tutto il mondo il 4 Giugno. L’album sarà distribuito da Rude Records in Europa, Regno Unito, Australia, Sud Est Asiatico e Giappone mentre in America verrà pubblicato indipendentemente in partnership con la società di management Eighty One Twenty Three. L’album, prodotto da Brendan Benson dei The Raconteurs, sarà il secondo album autofinanziato a seguito della dipartita da Warner Bros. Records.

“To be seen and treated as an equal by someone you hold in high regard is a gratifying and refreshing feeling” says frontman John O’Callaghan on working with Benson. “[He] opened his studio doors, did that and much more which helped provide the platform to create an album we can now all stand behind.”

Scroll To Top