The Ocean: A Milano di supporto ai Rotten Sound

ROTTEN SOUND + THE OCEAN + TRAP THEM + VICTIMS
4 aprile @ Garage, Sesto S.G (MI)

Senza dubbio sono la band grind-core più feroce e convincente del momento!
Il loro sound crea una piacevolissima carneficina grind made in Finland: ultra-politicizzata, giocata su velocità inumane, ma colma di break e ripartenze ora death metal, ora crust, ora hardcore.
www.myspace.com/rottensound

Questa band finlandese bazzica la scena grind-core scandinava dal lontano 1993, forti di un fedele seguito e di ottime uscite discografiche.
Indomiti e sempre arrabbiati, hanno alle spalle ben 5 Ep e 6 full-length che danno quell’esperienza che basta per farli essere una band da lasciare a bocca aperta anche i più scettici.
Li ritroviamo in questa prima parte del 2008 con un nuovo lavoro, Cycle (Spinefarm Records), che conferma sicuramente la loro attitudine, sfornando quel sound barbaro e senza compromessi che già conosciamo. I micidiali fendenti di chitarra e le urla si vestono di metalcore, ma lasciano anche spazio a voli strumentali, facendo leva su un’enfasi decisamente epica. Insomma, i Rotten Sound danno nuovamente prova di essere un gruppo completo e maturo sotto ogni punto di vista.
Chi li ha sempre supportati, sarà sicuramente soddisfatto, mentre chi ancora non li conosce, un loro concerto è l’occasione migliore per addentrarsi nel loro caotico e affascinante mondo!

Ad aggiungersi a questa ambientazione troviamo anche i tedeschi The Ocean (www.theoceancollective.com), gli americani Trap Them (www.myspace.com/trapthem) e gli svedesi Victims (www.myspace.com/victims): insomma, una serata da non perdere!!

Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top