The Piano Guys: In Italia ad aprile per un unico appuntamento

The Piano Guys arriveranno in Italia domani, 9 aprile, per un’unica data. L’appuntamento è a Milano, presso il Teatro dal Verme.

I numeri del concerto stanno sfiorando il sold out e sono pochi i biglietti disponibili. I 4 “ragazzi” dello Utah hanno conquistato il web e il pubblico di tutto il mondo, raggiungendo le 400 milioni di visualizzazioni su YouTube, una media di 500.000 visite al giorno, oltre 2 milioni di YouTube subscribers e 979.041fan su Facebook.

Da giorno 1 aprile è già disponibile il nuovo video della band, “The Mission/How Great Thou Art”, sia sul canale ufficiale YouTube della band che in tutti i digital store.
I quattro Piano Guys, al secolo Jon Schmidt (pianoforte), Steven Sharp Nelson (violoncello), Paul Anderson (produttore, video maker) e Al Van Der Beek (polistrumentista, produttore, autore), hanno ottenuto grandi soddisfazioni guadagnandosi una forte fama mondiale. Adesso la band stregherà il pubblico italiano grazie al loro inconfondibile stile, frutto di un’intrigante commistione di materiale classico, pop e rock, arrangiato con raffinatezza, grinta e originalità.

I biglietti per il concerto di Milano sono disponibili su www.ticketone.it; Infoline: 02 5300650102 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top