The Rolling Stones: Nel 2014 concerto in Italia, sarà Lucca o Roma?

È ufficiale: i Rolling Stones saranno in Italia per una data nel 2014. A dichiararlo Mimmo D’Alessandro, direttore artistico del Summer Festival 2014 di Lucca e fondatore dell’agenzia D’Alessandro e Galli.

La notizia è stata data durante un’intervista col quotidiano La Nazione, in cui D’Alessandro ha dichiarato: «Questo sarà il loro ultimo tour in Europa, e faranno anche una data in Italia, che organizzo io. Visto che per le Mura è sfumato The Wall con Roger Waters, ho proposto al Comune i Rolling Stones. Pero’ c’è un impegno economico grosso, quindi ho provato a fare una richiesta di aiuto all’amministrazione per allestire l’ex Campo Balilla». D’Alessandro quantifica questo impegno economico nella cifra di 500.000 euro e ammette di non vedere molto entusiasmo da parte dell’amministrazione di Lucca. Proprio per questo è già pronto un piano di riserva: «Altrimenti i Rolling Stones li farò suonare al Circo Massimo a Roma».

Intanto sulla pagina facebook del Rock in Roma i promoter lanciano l’indovinello per il prossimo artista che si aggiungerà al già ricco cartellone, che siano proprio i Rolling Stones?

Scroll To Top