The Sweet life Society: E’ in radio da oggi il primo singolo Prima Di Ogni Prima

Si intitola “Prima Di Ogni Prima”, il primo singolo dei The Sweet Life Society da oggi, 20 giugno, in radio.  Di una spiccata originalità e passionalità che li caratterizza, i The Sweet Life Society riescono a coinvolgere e far ballare a ritmo di swing. Il prossimo 15 luglio, invece, è in arrivo il loro primo album, “Swing Circus”.

The Sweet Life Society sul primo singolo: “Life is sweet but sweet life makes it better. Prima di ogni prima c’è un vuoto e salto giù. La prima volta di qualsiasi cosa è sempre un salto da fare ma che rischiare vale sempre la pena piuttosto che stare fermi per paura che le cose possano andare male…“.

Dietro questo simpatico e frizzante progetto swing troviamo i due torinesi Gabriele Concas e Matteo Marini, musicanti e produttori che dal 2009 finora non si sono mai fermati un attimo. Il loro, infatti, non è un semplice e solo progetto musicale, ma anche uno stile di vita che unisce in maniera naturale l’elettronica al sound dello swing. degli anni Venti e Trenta.

Di recente, il duo electro-swing è stato impegnato in un tour che li portati ad approdare nelle principali città del Nord America. Adesso, i The Sweet Life Society sono pronti a lanciarsi in una serie di appuntamenti estivi, toccando anche alcuni festival inglesi tra cui Glastounbury, BoomTown Festival all’Isola di Wight.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top