The Unholy Alliance tour: Aprite agli Slayer!

Certo, saranno anche solo 15 minuti, però…

Suoni in una metal band? Vuoi suonare sullo stesso palco degli Slayer? Unholy Alliance ti dà l’opportunità di essere l’opening act della data italiana (con SLAYER, TRIVIUM. MASTODON e AMON AMARTH) che si terrà il prossimo 14 novembre al Palasharp di Milano.

Come partecipare? È molto semplice e veloce!

Leggi qui sotto:

- Manda una mail con oggetto “unholy competition” contenente il link della pagina myspace della tua band a unholycompetition@gmail.com giovedì 23 ottobre 2008. Occhio, però, perché avrai un’ora di tempo per fare questo, ovvero dalle 20.30 alle 21.30. I messaggi inviati dopo le 21.30 NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE!

- Una giuria composta da cinque fra i più importanti giornalisti metal-rock italiani selezionerà SOLAMENTE 5 band che il 27 ottobre compariranno automaticamente nella “top friends” della pagina myspace UNHOLY ITALIAN COMPETITION (www.myspace.com/unholyitaliancompetition)

- Dal 27 ottobre al 3 novembre saranno gli utenti a decidere LA band che si esibirà (per un totale di 15 minuti di show) sul palco di Unholy Alliance prima degli Amon Amarth

- Gli utenti esprimeranno il loro voto attraverso un commento pubblico in cui citeranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il nome della band prescelta fra le cinque. ATTENZIONE: potete votare solamente una volta!

- Il 5 Novembre annunceremo la band vincitrice

Rimanete connessi a www.myspace.com/unholyitaliancompetition e che vinca il migliore!

Per eventuali chiarimenti scrivete fino al 23 ottobre alla seguente e-mail: unholycompetition@gmail.com

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top