The Vickers: Esce a febbraio “Fine For Now”

Undici canzoni che oscillano tra il miglior pop rock di stampo britannico, passando per l’america indipendente degli anni più recenti, tutto raccolto con grande coerenza e da un songwriting di alto livello. Questo è “Fine For Now“, nuovo disco dei The Vickers, rock band fiorentina formatasi 5 anni or sono. L’album sarà nei negozi il 18 febbraio prossimo.

Le 11 tracce sono state affidate alle attenzioni di Steven Orchard (Paul McCartney, Pulp, U2, Iggy Pop) e Jon Astley (The Who, Stereophonics, Paul McCartney) che ne hanno rispettivamente curato con passione mixaggio e masterizzazione, esaltandone al meglio le qualità.

Numerosissime date per promuovere il loro primo album Keep Clear (febbraio 2009) e il recente Ep acustico Sofa Sessions (maggio 2010), hanno portato in giro i Vickers in tutta Italia prima che si dedicassero alla registrazione del loro nuovo lavoro, Fine For Now. Nel nuovo lavoro il sound della band si consolida ancora di più e oscilla tra il miglior rock and roll e pop di stampo britannico, passando per l’america indipendente degli anni più recenti, tutto raccolto con grande coerenza e da un songwriting di altissimo livello da consumare ed ascoltare ad alto volume.

Ecco le date fissate finora dai The Vickers (tour in continuo aggiornamento):

5/02: VIPER THEATRE – Firenze
24/02: FNAC Interview & Showcase – Firenze
27/02: FEFFO & SODA – Livorno
10/03: FUZZ – Pesaro
11/03: KEYDRUM – Sarno (SA)
12/03: CLUB 21 – Catanzaro
26/03: LEVEL – Ancona
1/04: RIFRULLO – Eboli (SA)
9/04: MONO SPAZIO – Pescara

Fonte: Uffico Stampa Foolica Records

Scroll To Top