The Voice 2014: vince Suor Cristina Scuccia

È Suor Cristina Scuccia la vincitrice di The Voice 2014. La vittoria di Suor Cristina non desta particolare meraviglia se si pensa che fin da quando si è presentata alla “blind audition” ha catalizzato su di sé l’attenzione facendo impazzire i social network. Se a questo si aggiunge una voce notevole si ha la perfetta vincitrice di ogni talent. Proprio questi ingredienti devono aver fatto innamorare il pubblico da casa, che ha decretato la vittoria di Suor Cristina tramite il televoto.

The Voice 2014 si è chiuso in un modo insolito, con un Padre Nostro voluto dalla vincitrice del talent: «Io ho un sogno, la mia presenza non porta me ma chi sta su e il ringraziamento più grande va a chi lassù. Il mio sogno è di recitare un Padre Nostro insieme, voglio che Gesù entri qua dentro».

J Ax, coach di Suor Cristina ha commentato: «Il clamore mediatico ha spezzato me, non oso immaginare cosa possa essere stato per una suora venticinquenne».

Gli altri concorrenti arrivati alla finale di stasera sono stati Tommaso Pini per il team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino del team di Noemi, e Giacomo Voli per quello di Piero Pelù.

Scroll To Top