The Voice Italy 2014: J-Ax e Piero Pelù contro Tv Sorrisi e Canzoni

Non è piaciuta affatto la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al programma musicale “The Voice of Italy 2014“. Le prime polemiche, infatti, giungono dai due coach, Piero Pelu e J-Ax, alquanto sconcertati dalla bruttezza della foto.
Il primo a lamentarsi è stato l’ex degli Articolo 31 che ha poi trascinato con sé i compagni di squadra: Piero Pelù, Noemi e Raffaella Carrà.

La critica arriva via Twitter, e J-Ax ci è andato pesante: “Ma che schifo fa la copertina di Tv Sorrisi? Un selfie sarebbe stato meglio“.

Alcuno scampo nemmeno per il fotografo che ha scattato questa opera d’arte, e Piero Pelù lo ha attaccato su Facebook: “La cover di Tv Sorrisi e canzoni è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone. Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto!“.

In effetti, i due conduttori non hanno tutti i torti. L’unica a salvarsi nella foto della copertina, forse, è la grande Raffa, con il suo sorriso smagliante in grado di battere tutti i Selfie del mondo.

Scroll To Top