The Waterboys: il 26 settembre in concerto in Italia

La band di Mike Scott, The Waterboys, sarà in Italia il prossimo 26 settembre per un unico appuntamento al Teatro Nuovo di Milano.
Ad aprire sarà il chitarrista Freddie Stevenson.

Incoronati dal Telegraph online tra i 5 migliori performer al Glanstonbury Festival 2015, The Waterboys presenterà il nuovo lavoro intitolato “Modern Blues” sul palco milanese. Disco che è stato accolto con entusiasmo dalla critica internazionale, ed eletto sempre dal prestigioso quotidiano inglese tra i migliori album del 2015. Oltre ai brani dell’ultimo album non mancheranno i più grandi successi dal 1983 a oggi.

In occasione della pubblicazione di “Modern Blues”, Mike Scott stesso ha dichiarato: “la gente dovrebbe aspettarsi l’inaspettato da The Waterboys”.

I biglietti per il concerto sono disponibili su www.ticketone.it al costo di € 35 + d.p.

L’album è stato registrato a Nashville dove i Waterboys Mike Scott e Steve Wickham sono stati raggiunti da alcuni musicisti americani.“Ho rinchiuso vecchie volpi e nuovi amici – racconta Mike – Ralph Salmins, un pilastro alla batteria negli ultimi 4 anni, appare accanto a Scott e al magico Waterboy Steve Wickham, che tesse un vertiginoso incantesimo con il violino su diversi brani del disco”.

Scroll To Top