Theo James e Stephen Colbert si sono scambiati frasi d’amore

Ospite del Late Show condotto da Stephen Colbert, l’attore inglese Theo James, aka Four in “Allegiant”, il terzo capitolo della saga di Divergent, ora al cinema,  ha condiviso alcuni imbarazzanti ricordi dei tempi in cui studiava recitazione: “ci facevano fare cose orrende”, ha commentato, dalle quali ancora si deve riprendere.

Pare infatti che, come succede in molti corsi di recitazione, ci fosse un esercizio pensato per stimolare una comunicazione molto aperta e intima tra gli studenti. Non un semplice “cerchio della fiducia”, per James si trattò del “Circle Of Love”.

L’esercizio consisteva nel far sedere tutti gli studenti in cerchio, e dopo solo due giorni di reciproca conoscenza, ciascuno doveva dire a chi era seduto accanto cosa amassero di quella persona.  Alcuni attori avevano preso il gioco davvero sul serio, arrivando anche a piangere per finta. La reazione di James di fronte agli occhi umidi dei colleghi fu “Sento davvero il bisogno di vomitare”.

Stephen Colbert non ha perso l’occasione di cimentarsi con l’esercizio: “Beh, adesso siamo seduti uno accanto all’altro, Theo. Io dirò cosa amo di te e tu lo dirai di me”, ha proposto.
Fissando lo sguardo attento negli occhi dell’attore, Colbert ha dunque confessato: “Il tuo accento dà la sensazione di una coperta calda”. Al che Theo James ha risposto: “I tuoi capelli sale e pepe sono lisci, come l’oceano”.


Scroll To Top