Therion: Per le strade di Torino

Vi avevamo lasciato con la news che i Therion erano diventati protagonisti di “011″, il gioco da tavolo ideato dall’artista Paolo Vallerga, sviluppato da Marco Valtriani, e ambientato in una misteriosa e gotica Torino d’inizio ’800.
Bene, ora l’avventura steampunk, imperniata sulla ricerca da parte di otto misteriosi personaggi (interpretati appunto dai Therion) del segreto che giace sotto le fondamenta della città, viene presentata ufficialmente in Italia, in occasione delle riprese del cortometraggio che accompagna l’uscita del gioco, prodotto da Scribabs e Elfin Werks.
Due gli eventi che coinvolgono direttamente la più importante formazione symphonic metal svedese: PisaGioca 2011 (11-12 giugno, Logge di Bianchi, Pisa), dove i Therion incontreranno i fan per una signing session, e trascorreranno una serata con loro durante una cena speciale al Living Bar in via Antonio Ceci 33 (per info e prenotazioni: info@creatorididivertimento.com).
L’incontro con la band raddoppia a Torino il 13 giugno: Chris Johnsson e soci parteciperanno infatti ad una conferenza stampa presso l’Aula Magna del Rettorato di via Verdi 8, a partire dalle 11.30, cui seguirà una sessione di autografi per i fan.

Fonte: www.scribabs.it

Scroll To Top