“These Walls”, il video della nuova commedia nera di Kendrick Lamar

E’ stato pubblicato il video del brano “These Walls” tratto dall’ultimo album di Kendrick Lamar To Pimp A Butterfly, col sottotitolo di “Black Comedy”.
Il video è un cortometraggio di oltre otto minuti che ci porta da una prigione fino a una grande festa in casa sulle note del brano del rapper. L’attenzione quasi cinematografica per i dettagli del video sono l’ennesima conferma della voglia del rapper di risultare comunicativo su tutti i canali possibili, dalle parole alle immagini.
“These Walls” è il quinto singolo scelto da Lamar preceduto dal brano “Alright” che è divenuto l’inno della marcia per l’uguaglianza razziale.

To Pimp A Butterfly è stato pubblicato a marzo di quest’anno e nel suo giorno di debutto ha registrato il record di 9,6 milioni di ascolti su spotify. Un enorme successo che ha contribuito a rendere Kendrick Lamar uno degli artisti rap più apprezzati del momento.
Un altro primato del giovane paroliere è stato registrato la scorsa settimana quando si è esibito accompagnato  dall’orchestra sinfonica nazionale. E’ stato il primo rapper a capitanare un’orchestra.

 

Scroll To Top