Threelakes & The Flatland Eagles: Esce oggi “War Tales”

Esce oggi “War Tales”, il primo disco di ThreeLakes & The Flatland Eagles disponibile dal 10 ottobre nei principali store digitali, ai concerti e nel bandcamp di Upupa Produzioni. Qui il trailer ufficiale dell’album.

“War Tales” è il disco che sancisce il passaggio dalla dimensione acustica di ThreeLakes ad un impatto più maturo e completo senza sacrificare la dimensione intima e personale di Luca Righi, grazie anche al supporto di quei “musicisti amici” che prendono il nome di The Flatland Eagles: Andrea Sologni (Gazebo Penguins e produttore di War Tales), Raffaele Marchetti, Lorenzo Cattalani, Marco Chiussi e Paolo Polacchini (Three in One Gentlemen Suite). Tra gli ospiti: Emanuele Reverberi (Giardini di Mirò), Francesca Amati (Comaneci, Amycanbe), Capra (Gazebo Penguins) e Luciano Ermondi (Tempelhof).

Threelakes and the Flatland Eagles presenteranno live “War Tales” sabato 12 ottobre al Mattatoio Culture Club di Carpi (Modena) in uno speciale release party. Tra gli ospiti i Tempelhof, anche loro in uscita con il loro “Frozen Dancers” per Hell Yeah Recordings.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top