Tiger & Woods protagonisti al Goa Club di Roma

Correlati

Venerdì 4 marzo il Touch The Wood di via Libetta porta al Goa Club di Roma uno dei progetti più affermati della musica elettronica italiana: i Tiger & Woods, segretissimo back two back, presentatosi per anni solamente con l’iconografica e misteriosa immagine di un leopardo, composto dal leggendario Marco Passarani (autorevole dj e producer italiano e assoluto pioniere della musica techno) e Valerio Del Prete (noto in passato con il monicker di Delphi).

Dopo aver conquistato l’Italia con i loro elettrizzanti set, i Tiger & Woods sono diventati rapidamente una delle realtà più richieste della scena electro e nu-disco internazionale.
Il loro mix esplosivo di dance ricca di groove, supportata da synth possenti e da melodie coinvolgenti, tanto care ai Daft Punk di “Discovery”, ha portato Tiger & Woods a suonare nei migliori club del mondo e a sfornare uscite selezionate e significative, tra cui spicca il full length del 2011 “Through The Green”. Celando per lungo tempo la propria identità, il duo ha rapidamente conquistato le vette della scena new disco-house portando avanti un unico e semplice credo: la musica prima di tutto.

Questo febbraio è uscito il loro ultimo e atteso lavoro “Scoring Club Part 2”.

Scroll To Top