Tiromancino: il nuovo video di Due Destini con Alessandra Amoroso

Per festeggiare i 18 anni di “Due Destini”, i Tiromancino ne propongono una versione in duetto con Alessandra Amoroso e un nuovo video con la regia di Marco Giallini.

«Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo – racconta Federico Zampaglione in merito al brano – Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima».

Marco Giallini è presente anche nel video di “Due Destini”, dove interpreta un padre separato affettuoso che trascorre del tempo con la filia, interpretata da Alice Papes. La storia è intervallata da immagini di Federico Zampaglione e Alessandra Amoroso che cantano su una spiaggia.

Sempre da oggi e per una settimana, il video di “Due Destini” sarà proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala FERRERO CINEMAS.

La nuova versione di “Due destini” anticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre. L’album conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiani e alcuni brani inediti.

Scroll To Top