Tom Cruise: E l’incertezza lavorativa

Sono parecchi i progetti che vedono in forse la partecipazione dell’attore americano Tom Cruise. Potrebbe tornare a rivestire i panni dell’agente Ethan Hunt per “Missione Impossibile 4″, ma la cosa non è certa visto l’insuccesso dell’action “Innocenti Bugie”.

Siamo su tutt’altro fronte con un altro famoso personaggio interpretato in passato da Cruise: il vampiro Lestrad di “Intervista Col Vampiro”. L’autrice Anne Rice, infatti, sta pensando di riportare sugli schermi questa figura affascinante e inquietante al tempo stesso. Ma la cosa non è poi così sicura, così come dice la Rice stessa: “Siamo in trattative con Tom Cruise per riportare al cinema il personaggio di Lestat de Lioncourt. Ma in realtà siamo sempre stati in trattative per questo progetto. La primavera della speranza, qui in California, è eterna”.

Per finire andiamo su tutt’altro genere con una commedia romantica intitolata “Lost For Words” e scritta da Richard Curtis e Jamie Curtis. Il progetto è stato in standby per un bel po’ anche perché non si riusciva a trovare un regista per dirigerlo. Ora c’è un nome, Tom Harper, ma non c’è più la certezza che il protagonista, un attore americano che va in Cina per lavoro e si innamora sia di un’attrice cinese che della sua interprete, sia sempre affidato all’interpretazione di Tom Cruise.

Insomma, sono tempi neri anche per le star di Hollywood!!

Scroll To Top