Tom Hanks in trattative per il ruolo di Sully Sullenberger nel prossimo film di Clint Eastwood

Correlati

Stando a quanto rivelato da Deadline, sembra che Warner Bros. sia in trattative con Tom Hanks per il ruolo del protagonista nel prossimo progetto di Clint Eastwood, un biopic sul capitano Chesley “Sully” Sullenberger, il pilota che nel 2009 salvò i 155 passeggeri del volo US Airways 1549 effettuando un ammaraggio di emergenza sul fiume Hudson, il cosiddetto “miracolo sull’Hudson”.

La regia sarà, naturalmente, di Eastwood e la sceneggiatura, basata sul libro biografico “Highest Duty: My Search For What Really Matters” di Sullenberger e Jeffrey Zaslow, sarà scritta da Todd Komarnicki. I produttori saranno Frank Marshall, che ha acquistato i diritti del libro nel 2010, e Allyn Stewart.

Eastwood vorrebbe iniziare le riprese a già settembre, ma Tom Hanks, che sta attualmente girando “Inferno” di Ron Howard, in autunno sarà probabilmente impegnato nella promozione di “Bridge of Spies“, nuovo film di Steven Spielberg in uscita il 16 ottobre. Inoltre, sarà coinvolto anche in “The Circle“, nuovo progetto del regista di “The Spectacular Now” James Ponsoldt.

Fonte: Deadline

Scroll To Top