Tom Hiddleston: «James Bond sarebbe una grande opportunità»

Chi sarà il prossimo James Bond? Se “Spectre” segnerà davvero la conclusione del ciclo con Daniel Craig (che ha più volte ripetuto di voler lasciare il personaggio), è tempo di trovare un nuovo agente 007 e tra gli attori più quotati si fa strada Tom Hiddleston.

In una recente intervista al Sunday Times, Hiddleston ha dichiarato di essere «un grandissimo fan» di Bond e che vedrebbe come «una straordinaria opportunità» farne parte come protagonista.

«Dei film di James Bond amo il tema musicale, la mitologia… mi piace tutto. E sono consapevole della responsabilità che comporterebbe, anche da un punto di vista fisico. Non la prenderei certo alla leggera», ha spiegato l’attore.

Di Tom Hiddleston come possibile futuro Bond si parla soprattutto perché in questi giorni è sulla BBC come protagonista della serie televisiva di spionaggio “The Night Manager“, tratta da John Le Carré. Tra gli altri nomi su cui i fan e la stampa specializzata insistono di più (e sui quali i bookmakers accettano scommesse) troviamo Idris Elba, Tom Hardy, Damian Lewis, Aiden Turner e Henry Cavill.

Scroll To Top