Tom Odell, annunciata nuova data a Milano

A distanza di nemmeno un mese dal sold out al Tunnel Club di Milano il cantautore britannico Tom Odell ha annunciato un nuovo appuntamento italiano: mercoledì 15 febbraio 2017 l’artista sarà infatti presente all’Alcatraz di Milano per l’unica data nel nostro Paese con il nuovo album “Wrong Crowd” in uscita il 10 giugno (Columbia Records/Sony Music).

Prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele), “Wrong Crowd” è il secondo album in studio di Tom Odell e segue di tre anni il disco di debutto “Long Way Down” (Brit Awards Critic Choice 2013) con il quale il giovanissimo cantautore britannico si è imposto all’attenzione di pubblico e critica internazionali. Del nuovo album (anticipato dall’uscita del glorioso ed esplosivo brano pop “Magnetised”) l’artista racconta: “Volevo che il suono di queste canzoni fosse maestoso, grandi archi e melodie che enfatizzassero le canzoni, ricche di musicalità senza trattenere nulla”.

 

 

I dettagli:

Tom Odell – Mercoledì 15 febbraio 2016, Milano, Alcatraz – via Valtellina 25

Apertura porte: 19.30

Inizio concerti: 20.30

Ingresso: € 22 + prev. / € 25 alla porta

I biglietti saranno disponibili su circuito Ticketone e relativi punti vendita dalle dalle ore 9.00 di venerdì 27 maggio.

 

Scroll To Top