Tom Waits: 3 date italiane

Tom Waits, il leggendario artista e cantautore americano, porterà in Europa il suo tour “Glitter And Doom” quest’estate, e tra i 15 show previsti ci saranno ben tre date al Teatro Arcimboldi di Milano: Giovedì 17, Venerdi 18 e Sabato 19 Luglio.

Il tour europeo seguirà quello americano, che avrà inizio a Phoenix, in Arizona, il 17 di Giugno e proseguirà per 13 date. Waits, vincitore di un Grammy, non suona in Italia dal 1999, e non si è mai esibito a Milano.

Le date italiane cominceranno il 17 Luglio e continueranno il 18 e 19. I biglietti saranno disponibili sul circuito ticketone.it a partire da venerdì 23 Maggio, mentre le prevendite nei negozi cominceranno Martedì 27 Maggio alle ore 9.00.

I biglietti saranno nominativi e non cedibili a terzi.

Ogni persona potrà acquistare un massimo di due biglietti per concerto.

Prezzi:

Platea Bassa e Alta: euro 125,00 + prev

1° Galleria e 2° Galleria: euro 90,00 + prev

QUESTE LE MODALITA’ D’ACQUISTO:

• Vista la particolarità dell’evento, l’acquirente dovra’ fornire nome e cognome del titolare del biglietto al momento dell’acquisto, sia presso i punti vendita che su Internet e Call Center.

• I biglietti non potranno essere ceduti o trasferiti a terzi essendo nominativi e saranno validi solo per le persone che, esibendo un documento d’identità, risulteranno i legittimi titolari del ticket. Non sono ammessi trasferimenti di titolarità con cambio di nominativo successivamente all’acquisto.

• Sono previsti controlli sulla titolarità del biglietto con esibizione di regolare documento di identità all’ingresso del Teatro e solo gli effettivi titolari avranno diritto di accesso.

• I biglietti acquistati via Internet o Call Center potranno essere ritirati solo la sera del concerto presso le casse del Teatro ed esclusivamente dalla persona che ha effettuato l’acquisto esibendo un documento d’identità o la carta di credito con la quale e’ stato effettuato il pagamento e la documentazione fornita dal circuito di vendita (e-mail di conferma con il codice dell’acquisto.) Chiunque si presenti senza tale documentazione o solo con parte di essa non potra’ ritirare il biglietto.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top