Toni Servillo: Voce della nuova pubblicità dell’ENI

Toni Servillo è la voce narrante della nuova campagna istituzionale ENI “Rethink Energy – Diamo all’energia un’energia nuova”. Per l’attore, che si appresta a riprendere in queste settimane la tournée di “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo, si tratta della prima esperienza pubblicitaria.

«Avevo una motivazione personale molto eloquente per aderire alla campagna — spiega Servillo in un breve video — perché da molti anni ENI è partner del Piccolo Teatro di Milano e della mia compagnia compagnia Teatri Uniti nella distribuzione degli spettacoli nel mondo».

Curiosità: la lunga tournée estera del penultimo spettacolo di Servillo, la Trilogia della Villeggiatura di Carlo Goldoni, è stata raccontata nel documentario “394 – Trilogia nel mondo” di Massimiliano Pacifico.Fonte: eni.com

URL Fonte: http://eni.com/it_IT/media/comunicati-stampa/2013/09/2013-09-27-campagna-rethink-energy.shtml?shortUrl=yes

Scroll To Top