Tonylamuerte Onemanband: Nuovo lavoro e brano in streaming

Volumi fuorilegge e urla che mettono a dura prova le corde vocali in un sound che mescola le sonorità blues del Mississippi all’irruenza dell’hardcore: questo è Tonylamuerte Onemanband.
Sul palco, credo assoluto per l’artista vicentino che ha già alle spalle oltre 100 live in meno di tre anni di carriera, il suono della chitarra resofonica ed il tocco dello slide si accompagnano a liriche rigorosamente in madrelingua, che ricordano lontanamente il beat italiano degli anni ’60 e che riescono a far recepire al pubblico l’ironia e lo sguardo ghignante di Tony verso il mondo.

Sudore, passione, rumore, irriverenza e provocazione si riversano ne “Il Tonico Caprone”, ultimo lavoro di Tonylamuerte Onemanband in uscita il prossimo 27 settembre.

Un disco, registrato a marzo presso l’Hate Recording Studio di Rosà (VI) da Maurizio Baggio, che segna una svolta nel percorso artistico di Tony: i suoni infatti si fanno più saturi ed i contenuti diventano più tenebrosi rispetto al lavoro precedente.

Ventitré tracce, da ascoltare ad alto volume, in cui Tony affronta quasi esclusivamente il tema della morte e del “lato oscuro” della vita. Tonylamuerte Onemanband: l’onestà del blues ed il sudore dell’hc.

In attesa dell’uscita dell’album e del primo videoclip, Tonylamuerte ha deciso di rendere disponibile in streaming “Ti taglio in quattro”, un “infernale” estratto de Il Tonico Caprone. Il brano è disponibile in streaming su soundcloud a questo indirizzo: http://goo.gl/3MNLX3.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top