Tori Amos: “Abnormally Attracted To Sin”: ecco la tracklist

Da qualche settimana aveva già un titolo, ma oggi ha anche una copertina e l’intera tracklist: il nuovo album di Tori Amos, il primo in collaborazione con la Universal, uscirà nei negozi di tutto il mondo il 19 maggio e si chiamerà “Abnormally Attracted to Sin”.
Decimo album in studio della cantante americana trapiantata da anni in Cornovaglia, avrà 17 tracce – tante ma sempre meno delle 23 dell’ultimo “American Doll Posse” – che saranno abbinate, nell’edizione deluxe, ad altrettanti video.

L’opening track si chiamerà “Give” e sarà seguita, nell’ordine, da “Welcome to England”, “Strong Black Vine”, “Flavor”, “Not Dying Today”, “Maybe California”, “Curtain Call”, “Fire to Your Plain”, “Police Me”, “That Guy”, “Abnormally Attracted to Sin”, “500 Miles”, “Mary Jane”, “Starling”, “Fast Horse”, “Ophelia”, e “Lady in Blue”.

Per ascoltare le prime canzoni bisognerà aspettare ancora fino al 19 marzo quando Mrs. Amos sarà tra le protagoniste della Zona Rosa di “SXSW ’09″, lo showcase della Universal Republic Records.
I forum dei fan di tutto il mondo sono già in fermento, tra ottimisti e pessimisti, come sempre accade ad ogni nuova uscita discografica della Rossa di “Cornflake Girl” e “A Sorta Fairytale”.

Scroll To Top