Torino Mad Pride: L’anticipazione

Torino Mad Pride in collaborazione con Radio Banda Larga presentano l’anteprima del TORINO MAD PRIDE.

Venerdì 14 giugno a partire dalle ore 21.31 i muri de La Vetreria c.so Regina Margherita 27 Torino, daranno il via alla manifestazione dell’orgoglio dei matti facendo vibrare i presenti con le note dell’Opera Requiem Punk eseguita dal progetto MROZINSKIch e la performance djset sproloquio della celebre serata e trasmissione radio TurboMinchia.

L’Opera Requiem Punk composta e suonata per l’occasione dalla cellula MROZINSKIch, racchiude in sé la claustrofobia cantautorale accesa da raffiche free dark noise. Un’esperienza sensoriale catartica di collisione tra sentimento e ragione. Autori e protagonisti Lukasz Mrozinski (MROZINSKI, Merçe Vivo, aSzEs_0, Seminole, Rebe, Toda), Trevor Mrozinski (La Situazione Chimica, Teatro Canzone Ambulante, Enrico Supertino), Lorenzo Peyrani (Hidre Intime, Stefano Amen, xi)x), Maurizio Suppo (Human Contrast, Daniele Brusaschetto, XYLES).

Venerdì 14 giugno 2013
Ore 19.01
TMP Teatro

“Spettacolo teatrale” GLI ABERRANTI
di e con Luca Atzori

Caffè Basaglia
via Mantova 34
Torino

Ore 21.31
TMP Prequel Party
“Opera Requiem Punk”
MROZINSKIch

composto e suonato da
Lukasz Mrozinski, Trevor Mrozinski, Lorenzo Peyrani, Maurizio Suppo

a seguire
Performance Djset Sproloquio

TurboMinchia
con
Simone L’ipocrita Sandretti, Alberto Tulo Moretti, Marco Pederasta Perugini

SABATO 15 GIUGNO 2013
ore 15
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

MAD PRIDE

È passato un anno dal primo Mad Pride di Torino (TMP), voluto da un gruppo di persone consapevoli di quanto sia sottile la linea che separa la “normalità” dalla “follia” e che pertanto rifiutano lo “stigma” del disagio psichico. Con un variopinto corteo, il Torino Mad Pride rivendicava l’anno scorso, per le vie della città, la libertà di esprimere la propria diversità psichica, diffondendo la cultura del rispetto e della parità.

Il Mad Pride torna sabato 15 giugno, con partenza alle 15 da Piazza Carlo Felice e arrivo al Parco del Valentino, attraverso il quartiere di San Salvario.
Promuovono l’iniziativa l’Ass. Cult. Olocroma, il Laboratorio Urbano Mente Locale, il Tiglio ONLUS, il Coordinamento Nazionale Utenti della Salute Mentale, il World Network of Users and Survivors of Psychiatry(WNUSP).

ore 22
TMP Porno Lounge Kino

Sonorizzazione dal vivo con proiezione
della pellicola
DAS CABINET DES Dr. CALIGARI di R. Wiene

a cura di
Lorenzo Peyrani, Grace, Riccardo Salvini, Federico Pianciola, Lorenzo Ricca e altri

CINEMA MAFFEI – BAR ROUGH
via Principe Tommaso 5
Torino

Tutti gl eventi del Torino Mad Pride 2013 saranno trasmessi in Diretta Streaming su www.radiobandalarga.it

Scroll To Top