Torna anche Elijah Wood?

Elijah Wood, indimenticato interprete di Frodo, nella trilogia che Jackson ha tratto dalla trilogia fantasy di Tolkien, potrebbe tornare a calcare la Terra di Mezzo ne “Lo Hobbit”, che sarà in effetti il “prequel” della saga, firmato ancora una volta – dopo vari disguidi e cambi di regia – da Peter Jackson.

A dare la notizia è Deadline, che sottolinea comunque che si tratterebbe di un cameo. Ad ogni modo, per tutti gli appassionati sarebbe davvero uno splendido regalo, ritrovare anche solo per una manciata di minuti il personaggio con cui aveva attraversato l’intero mondo tolkeniano nella trilogia.

Così vanno ad ingrossarsi sempre più le similitudini tra i cast delle due opere – non solo in campo interpretativo – dopo le conferme di Howard Store, di nuovo autore delle musiche, di Cate Blanchett, Ken Stott, Sylvester McCoy, Mikael Persbrandt, Ryan Gage, Jed Brophy e William Kircher, Orlando Bloom, probabilmente nei panni di Re Thranduil, padre di Legolas, e Ian McKellen, in quelli di Gandalf.

Scroll To Top